happy bday hero!¨

« Older   Newer »
  Share  
nickspants¨
Posted on 16/9/2011, 10:23




Happy 19th birthday my sweet idol.


Oggi è il 16 settembre ed è un giorno speciale, infatti è il compleanno di quel ragazzo che è riuscito a farmi innamorare di lui e dei suoi fratelli in pochissimo tempo e a farmi apprezzare la loro musica come nessun altro.
Bhè, quel ragazzo oggi compie diciannove anni, ed è quasi incredibile il fatto che lo seguo da quando ne aveva 15: Siamo cresciuti insieme, la sua musica è la colonna sonora della mia vita ormai, sia nelle cose belle sia nelle cose brutte.. Ha sempre detto di non arrendersi mai, di non smettere di sperare e anzi di iniziare a credere un po' di più.. E' stato tutto per me e lo sarà ancora.
Dire un semplice grazie forse non sembrerà abbastanza e magari lui non si rende nemmeno conto di quello che dà alla gente, alle persone che come me lo seguono.. Il fatto è che non mi sento esagerata quando dico che ormai Nicholas è una parte fondamentale della mia vita, mi prenderete per una cretina forse, ma per me lui vale tanto.
Penso che ormai sia diventato un ragazzo maturo, capace di fare qualsiasi cosa, deciso nelle sue scelte.. Quando l'ho visto in Hairspray o nei Les Miserables mi sono commossa, perchè ero davvero fiera di quello che stava facendo e di come lo stesse facendo, con serietà e appunto maturità.
A volte mi mancano i vecchi tempi, quando Joe, Kevin e Nick erano i ragazzi pazzi che cantavano e apparivano in Hannah Montana, ma si cresce, si diventa grandi e tutto cambia com'è giusto che sia; Per questo quando arriva il compleanno di Nicholas, c'è sempre un velo di commozione, perchè un altro anno è passato e più si va avanti e più si cresce.
Mi giudico una vera fan e non tanto per dire, ma perchè mi sento così e spero che con il tempo le cose non cambino, ma sò che non sarà così.
Vorrei poter dire grazie a Nicholas di persona, vorrei farlo, ma non ne ho mai avuta l'occasione purtroppo.
Voglio augurare il meglio a questo ragazzo d'oro, tutto il meglio del mondo e voglio anche augurargli un felice compleanno, che questo giorno sia uno dei migliori della sua vita, happy birthday nicholas jerry jonas.
i love you.


Live like you're at the bottom even if you're at the top.
 
Top
0 replies since 16/9/2011, 10:23   50 views
  Share