happy bday life!

« Older   Newer »
  Share  
rawrstyles
Posted on 31/1/2012, 23:21




Happy Bday Harry Edward Styles



Okay, non prendetemi per una psicopatica o cose del genere. Ma sapete, quando sono nervosa, o semplicemente quando ho voglia di parlare, io scrivo. Cose che mi passano per la testa, semplici emozioni.
Ebbeeene, domani è l'uno febbraio ed è un giorno speciale, in tutti i cazzo di sensi.
E' il mio compleanno, sì okay, vero. Compio 18 anni, sì okay, vero. Ma domani è il compleanno anche di un ragazzo davvero, davvero speciale per me. Di Harry Edward Styles.
Cioè, magari vi potrà sembrare che io esageri, che io sia troppo eccessiva o cose del genere. Siete liberi di pensarlo, d'altronde è 'solo' il suo compleanno.
Per me non è 'solo' questo. Questo ragazzo, per quanto possa sembrarvi impossibile, è diventato 'tutto', è importante per me. Ha quel sorriso che mi mette allegria solo a guardarlo, la sua voce che mi fa venire i brividi ogni cacchio di volta e in tutto quello che fa, mette un qualcosa di suo. Davvero, non so come spiegarlo, so solo che a volte mi sento un'ossessionata cronica, è come se mi fossi innamorata perdutamente di lui. Cosa posso farci?
Vorrei poterlo incontrare un giorno, poterlo abbracciare e dirgli grazie. Ma non saprei dirgli per cosa, gli direi solo grazie per tutto.
Quando sono triste, mi basta accendere l'ipod e per sentirmi in pace con il mondo.
Mi basta guardare un video su youtube, e mi basta sentirlo ridere. Sono idiota, può darsi.
Che poi, a me basterebbe anche solo vederlo da lontano, vederlo salutare con la mano nella mia direzione, mi basterebbe. Mi basterebbe anche solo vederlo di striscio.

E' brutto prendersi una cotta per il proprio cantante preferito. E' brutto perchè dentro di te sai che non potrà mai succedere tutto quello che vuoi, e dentro di me so anche che non avrò mai l'occasione di stringergli semplicemente la mano o di strappargli un sorriso.
E' anche bello d'altra parte, perchè credo che essere fan sia la cosa più bella di questo mondo. Insomma, senza noi fan, i nostri cantanti preferiti non sarebbero nessuno e personalmente amo sentirmi orgogliosa di loro. Concerti, tour, CD, DVD, io ci sono sempre per loro, e sono di giorno in giorno sempre più fiera. Non sono cinque semplici ragazzini, sanno entrare nel cuore delle persone, sanno farsi amare e hanno talento.

Okay, caro Harry, grazie per tutto quello che fai per me, anche se non lo sai.
Grazie per aver fatto il provino ad X Factor.
Grazie perchè Simon ha creduto in te e nei ragazzi.
Grazie per i One Direction.
Grazie per essere arrivati terzi.
Grazie per il vostro CD.
Grazie per essere venuti in Italia.
Grazie per il tuo sorriso.
Grazie per la tua voce.
Grazie per la tua risata stupida e spasmatica.
Grazie per tutto.
Quindi, quello che vorrei poterti augurare dal profondo del mio cuore, è buon compleanno. Sei speciale, meriti il meglio da questo mondo e.. sono davvero contenta di essere una tua fan.
 
Top
; Oh L i l l y
Posted on 4/2/2012, 11:22




ho letto solo adesso ...oddio marta, ma che cosa dolce :') sono sicura che prima o poi riuscirai a dirgli grazie. Magari non questa volta che verranno, e magari neanche la prossima...ma un giorno ci riuscirai, perchè te lo meriti davvero.
 
Top
rawrstyles
Posted on 5/2/2012, 12:32




grazie splendore. lo spero tanto <3
 
Top
2 replies since 31/1/2012, 23:21   56 views
  Share