Hi, I'm...Marts!

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 30/3/2012, 20:36
Avatar

Advanced Member
×××××

Group:
Member
Posts:
4,184

Status:
offline. ✗


Sono finita qui per caso digitando 'Marts' sulla ricerca dei forum e, detto tra noi, mi dispiace per te perchè sono una gran bella (?) rompiballs.
Di solito quando penso alle mie presentazioni mi vengono in mente tantissime cose, poi quando mi ritrovo a scriverle non ricordo più nulla ahahah
Mi chiamo Martina (questo fortunatamente non me lo sono dimenticata eheh) e ho 15 (quasi 16, a giugno), ma da tutti, proprio come te, mi faccio chiamare Marts.. O almeno è quello che suggerisco, poi ognuno mi chiama come vuole. ù.ù
Ecco sono molto logorroica, potrei iniziare a parlare di una cosa e finire completamente immersa in un altro discorso, per questo mi limiterò ai punti "chiave".
Mi piace molto leggere e scrivere, ma i miei racconti rimangono puntualmente incompiuti nonostante abbia parecchie idee.
La musica è tutto quel che posso dire di avere. Paramore, The Pretty Reckless, The Kooks, A day to remember, You me at six, Ed Sheeran, He is we, Nesli, Panic! at the disco, Salmo, VersaEmerge e poi, loro.
One Direction. Devo ringraziare mia cugina se ora seguo questi cinque fantastici ragazzi. Li adoro tutti allo stesso modo ma credo sia normale avere un preferito.. Ecco, il mio è Niall. Lui ha.. non so. Ha qualcosa in quello sguardo, nel modo di sorridere, nella risata, nella voce.
Bene, credo di aver finito.
Ah, digito da Roma v.v
(Grafichi meravigliosamente, verrò a scassarti prestissimo).
Pace&Kevin. Marts.
 
Top
rawrstyles
Posted on 1/4/2012, 14:11




odddio che bella che seii ahahah <33
scherzi? io amo i rompipalle, perchè anche io lo sono u.u
ma btw, beeeeeeeeeeeeeeenvenuta! io sì, mi faccio chiamare marts, ma mi chiamo marta c:
come te, amo leggere e scrivere, amo ed sheeran e i one direction.
loro sono proprio, ma proprio importanti per me :')
sì, come dici tu è 'normale' avere un preferito (è così in tutte le cose hahaha).. bhè, il mio è harry..
sembrerà stupido, ma siamo molto simili sotto certi punti di vista, poi amo la sua voce calda, il suo sorriso, i suoi occhi, i suoi capelli.. insomma tutto ahhahaah
bene, anche io sono un bel po' chiaccherona, dettagli.
tanto amore e torna a scassarmi quando vuoi <3
ps. se vuoi ho un forum su niall, se va di presentarti :3
 
Top
chocotommo
Posted on 1/4/2012, 21:35




uhh i'm rombiballee, marta lo sa ùu
btw io sono giulia, ma in casa mi chiamano sempre julienne o yuli, quindi fai te c:
benvenuta anche se non sono io la padrona di casa ùu
 
Top
Posted on 2/4/2012, 14:25
Avatar

Advanced Member
×××××

Group:
Member
Posts:
4,184

Status:
offline. ✗


CITAZIONE (rawrstyles @ 1/4/2012, 15:11) 
odddio che bella che seii ahahah <33
scherzi? io amo i rompipalle, perchè anche io lo sono u.u
ma btw, beeeeeeeeeeeeeeenvenuta! io sì, mi faccio chiamare marts, ma mi chiamo marta c:
come te, amo leggere e scrivere, amo ed sheeran e i one direction.
loro sono proprio, ma proprio importanti per me :')
sì, come dici tu è 'normale' avere un preferito (è così in tutte le cose hahaha).. bhè, il mio è harry..
sembrerà stupido, ma siamo molto simili sotto certi punti di vista, poi amo la sua voce calda, il suo sorriso, i suoi occhi, i suoi capelli.. insomma tutto ahhahaah
bene, anche io sono un bel po' chiaccherona, dettagli.
tanto amore e torna a scassarmi quando vuoi <3
ps. se vuoi ho un forum su niall, se va di presentarti :3

Awww *-* che gentile che sei! <3 Ti ringrazio tantissimo per il benvenuto (:
Sappi che starò molto spesso a scassarti qui, sìsì v.v
Comunque secondo me non è per niente stupida come cosa, anzi, è veramente meravigliosa.
Mi presento subitissimo! *^*

CITAZIONE
uhh i'm rombiballee, marta lo sa ùu
btw io sono giulia, ma in casa mi chiamano sempre julienne o yuli, quindi fai te c:
benvenuta anche se non sono io la padrona di casa ùu

Yup, viva le rompiballs <3 Ti ringrazio per il benvenuto yuli (aw, mi piace tantissimo, userò questo! :3)
 
Top
3 replies since 30/3/2012, 20:36   48 views
  Share